Baten Kaitos I & II HD Remaster ha trovato posto nel Nintendo DIrect di pochi giorni fa (potete trovarne il trailer qui). Cogliendo l’occasione di questa presentazione, Bandai Namco si é quindi premurata di pubblicare le risposte ad alcune domande sul prodotto, che spiegano quali miglioramenti e feature apporterà ai titoli originali.
Per cominciare, il prodotto supporterà i 1080p e girerà a 30 fps in modalità agganciata alla dock, mentre i dati relativi alla modalità portatile non sono stati diramati. Tra le altre feature, la raccolta e occuperà 8 GB di spazio sulla console e proporrà un doppiaggio unicamente in giapponese, pur potendo comunque contare sul supporto ai sottotitoli in lingua inglese, spagnola, il tedesca, il francese e l’italiana.
Altri dati diramati includono un generale miglioramento visivo, che comprende l’interfaccia utente, la qualità grafica dei personaggi principali e degli oggetti sullo sfondo.
Baiten Kaitos I & II HD Remaster include, oltretutto, in una trama e in un gameplay che non hanno subito variazioni, l’ opzione per poter disattivare gli incontri automatici, la possibilità di saltare i filmati, il salvataggio automatico.
Nell’augurarvi buona permanenza su Natural born gamers, vi ricordiamo che la raccolta in questione sarà disponibile durante l’estate del 2023 per Nintendo Switch.
Fonte: My Nintendo News