Rockstar ha annunciato un’ondata di nuovi contenuti che arriverà su Red Dead Online tramite l’aggiornamento di oggi. La più grande aggiunta è la nuova modalità Gun Rush, la risposta del gioco western alla mania dei Battle Royale.
In Gun Rush fino a 32 giocatori si affronteranno per costruire un arsenale mentre l’area di gioco si restringe. Avrà 2 varianti classiche dei Battle Royale, ovvero la modalità a squadre e la modalità in singolo. L’ultimo giocatore (o squadra) in piedi porta a casa la gloria, mentre gli altri giocatori, beh, puliranno la stalla.
L’aggiornamento di oggi include inoltre anche altre sfide quotidiane, aggiornamenti della legge e dei sistemi di taglie, modifiche per rendere più facile evitare i giocatori ostili e modifiche al radar di gioco (dovete sarete visibili agli altri giocatori solo su brevi distanze).
Rockstar afferma anche che Red Dead Online continuerà a essere in beta per diversi mesi, in quanto il team continuerà a valutare i feedback dei giocatori e introdurre conseguenti modifiche al gioco. Lo studio afferma che sta attualmente lavorando a nuove missioni, eventi dinamici e modalità competitive, oltre a nuove armi e cosmetici.