Secondo degli insider che, contattando Gamesbeat, hanno preferito rimanere anonimi, il prossimo Battlefield si chiamerà Battlefield V (il titolo durante la lavorazione del titolo era Battlefield 2). La serie farà un ritorno all’ambientazione della seconda guerra mondiale, come l’ultimo Call Of Duty d’altronde. Tuttavia si tratta di un ritorno storico. Era da ben 9 anni, infatti, (Battlefield 1943 uscì nel 2009) che l’ambientazione della seconda guerra mondiale mancava nella serie. Un esordio del grande conflitto nell’ottava generazione, insomma. È trapelata anche un’immagine della schermata iniziale del titolo e ha tutta l’aria di essere ufficiale.
Late-breaking update: after the story went live, I was able to confirm that this image is real. The name was changed internally from Battlefield 2 to Battlefield V. It is still set during WWII, and is coming this year. https://t.co/sT0D9RSkV2 pic.twitter.com/H8zkJ8QS8m
— Grubb (@JeffGrubb) March 1, 2018
Battlefield V dovrebbe uscire entro la fine del 2018. Infine, è oramai escluso un ritorno di Bad Company, come si vociferava a dicembre. Aspettiamo con ansia novità da parte di DICE e EA riguardo il nuovo Battlefield. Nel frattempo rimanete sulle nostre pagine per novità su questo Battlefield V!