Nonostante il rinvio, cresce l’attesa per il prossimo Novembre, mese in cui potremo finalmente giocare il nuovo sparatutto sviluppato dalla Dice, Battlefield V. La software house ha recentemente pubblicato sulla sua pagina ufficiale una lunga lista, che mostra quali saranno le armi, i veicoli e i gadget presenti al momento del lancio del titolo, tenendoci a precisare che molti altri oggetti verranno introdotti nelle settimane successive.
Come al solito l’offerta presentata appare allettante dal punto di vista “numerico” e, senza ricopiare pedissequamente l’elenco ( che potrete comodamente consultare con il link riportato sopra ), possiamo riassumere che BF V vi metterà a disposizione 30 armi principali, 7 secondarie e altrettante di supporto, 9 corpo a corpo e 5 armi da lancio, 16 gadget, e la bellezza di ben 24 veicoli, a loro volta differenziati in aerei, terrestri e di trasporto.
La software house americana prova a mostrare ” i muscoli” alla concorrenza, rappresentata da Call of Duty: Black Ops 4, che avrà il notevole vantaggio di proporsi al grande pubblico, quasi un mese e mezzo prima ( 12 Ottobre). Una sfida sicuramente ardua, che non mancheremo di seguire per voi lettori. Vi salutiamo ricordarvi che Battlefield V verrà pubblicato il 20 Novembre su PlayStation 4 ,PC e Xbox One.