Il produttore di gadget sci-fi Anovos offre al pubblico l’Inferno Squad Commander Helmet indossato in Star Wars Battlefront 2 dal nuovo personaggio canonico di Iden Versio. La sua attrice, Janina Gavankar, ha individuato la pubblicità sullo stesso e l’ha propagandata su Twitter durante il fine settimana.
Questa raffinato oggettino é in vendita all’importante prezzo standard di $ 399,95, tuttavia, lo si potrà preordinare al costo di $ 339,95. Il prezzo più basso é valido fino al 28 novembre. La lista dei prodotti inoltre sottolinea che l’elmetto “non offre alcun tipo di protezione”. Sarebbe quindi meglio non portarselo in giro in moto.
Continuando con i dettagli, il casco offre un sistema di regolazione per offrire una vestibilità aderente. Si adatterà alle dimensioni di un cappello di taglia 8 degli Stati Uniti. Non molte teste sono più grandi di una taglia 8, quindi ci sarà molto spazio.
Infine il gadget è equipaggiato con sigilli squadron personalizzati per Inferno Squad legati a Versio. Anche le lenti sono colorate di rosso, nel caso in cui il resto dell’elmetto non fosse abbastanza badass.
Fonte: Gamespot.