Bayonetta 3 è passato in secondo piano in questo periodo di uscite ed annunci ma qualche mese fa gli sviluppatori di Platinum Games hanno dichiarato che lo sviluppo del terzo capitolo della serie stava procedendo senza particolari intoppi. Dopo queste piccole rassicurazioni, comunque, sul gioco è piombato ancora una volta il silenzio. Ci ha pensato però Bill Trinen a portare una ventata di ottimismo parlando dell’uscita della nuova avventura di Cereza. Il Product Marketing manager di Nintendo of America, parlando della loro collaborazione con i Platinum, ha dichiarato che il gioco arriverà prima di quanto pronosticato, potrebbe rientrare in questo 2019? Ecco la dichiarazione di Bill Trinen:
La partnership tra Platinum e Nintendo è grandiosa. Penso che Astral Chain sia un intenso gioco di azione che storicamente non si è mai visto sulle console Nintendo. La nostra collaborazione con loro è in grado di portarvi cose come queste e naturalmente Bayonetta 3. Attualmente è in lavorazione e potrebbe uscire prima del previsto.
Potrebbe trovare posto in un anno pieno di uscite davvero interessanti? Oppure Bayonetta 3 verrà tenuto come “carico da 100” per l’inizio del 2020 ? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto con un commento