Il molto atteso rhythm game Beat Saber, annunciato all’E3 di Los Angeles, ha ora una data di uscita anche per il visore di Sony. Il titolo approderà su PlayStation VR il 20 novembre, come annunciato da Beat Games. Per quelli di voi che non lo sanno, il titolo richiederà due PlayStation Move da usare come spade laser, tagliando blocchi colorati a ritmo di musica.
Ci saranno nuovi contenuti esclusivi in questa edizione per PlayStation 4, tra cui una campagna, modificatori di gameplay, spade laser nuovissime e una modalità di allenamento. Forse la cosa più importante di tutte, ci saranno anche cinque canzoni esclusive “provenienti direttamente da artisti e talenti di musica dance elettronica eccellenti di tutto il mondo”.
Gli sviluppatori si stanno inoltre impegnando con regolari aggiornamenti dei contenuti, con il primo Expansion Pack in uscita poco dopo il rilascio del gioco e con 10 nuovi brani. Non sappiamo ancora niente sul prezzo, ma questo titolo dovrebbe completare ciò che è risultato essere un anno eccellente per PSVR.