Un altro duro colpo per Bethesda con il suo supporto clienti. Recentemente, la casa produttrice, ha dichiarato di voler sostituire le borse in nylon con quelle in tela e gli utenti non si sono fatti perdere l’occasione, ovviamente. Inviando un ticket sul sito, però, un utente ha ricevuto una brutta sorpresa.
Jessiepie, un utente su Reddit, ha aperto un thread nella sezione dedicata a Fallout 76 dove segnala il bug del supporto clienti; si è ritrovato, infatti, con una lista di altri ticket, ovviamente di altri giocatori, in cui venivano mostrati dati sensibili come: nome, cognome, indirizzi e numeri di telefono. Non solo su Reddit la notizia, ma anche tramite un tweet visto da moltissime persone.
@BethesdaSupport I am receiving other people's support tickets on my @bethesda account. I have numerous people receipts for power armor set that includes their email & home address and the type of card used. This is not good, right? #Fallout76 pic.twitter.com/KUpGCNfIF0
— Jessie Tracy 🇨🇦 (@JesscaTracy9) December 5, 2018
Bethesda si scusa pubblicamente su Twitter, dichiarando che non sono stati pubblicati né i numeri delle carte di credito né password degli utenti nella lista. L’emergenza è rientrata, quindi, con il supporto clienti di nuovo agibile.
— Bethesda Support (@BethesdaSupport) December 6, 2018