E se avessi il potere di sradicare le malattie dal mondo, migliorando la vita e alleviando la sofferenza per milioni di persone malate? Bene, questa è una possibilità reale nella simulazione gestionale Big Pharma, in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Come capo del vostro conglomerato farmaceutico avrete questo immenso potere nelle vostre mani. Ma lo userete per il bene del mondo? La spiacevole verità è che alcuni rimedi sono più redditizi di altri, e le malattie fanno bene agli affari. Essere totalmente altruisti potrebbe non essere il miglior piano aziendale a lungo termine. Trovare l’equilibrio tra il curare una malattia o meno, ma fare soldi a palate è il vero compito di questo titolo. Benvenuti nel mondo di Big Pharma!
Essenzialmente è in parte business sim, in parte puzzle logistico, perché ci sarà una parte del gioco in cui dovrete lavorare in laboratorio perfezionando nuove formule, ma anche una in cui dovrete trasformare l’aspetto scientifico in un’impresa redditizia significa adottare un approccio più orientato al business. Dopotutto, lo spazio della fabbrica è costoso e quelle nuove macchine fantastiche non sempre si incastrano bene insieme.
“Big Pharma è un fantastico esempio di ottima simulazione gestionale. Ti trasformerà in zombi poiché è quasi impossibile smettere di giocare a questo gioco. È così avvincente! “- ha dichiarato Lukasz Mach, responsabile marketing e pubbliche relazioni di Klabater – “Sentiamo molto i giocatori di console che cercano giochi più profondi, soprattutto per quanto riguarda le meccaniche di gioco. Ok ragazzi, Big Pharma è profondo come potete immaginare, quindi divertitevi e trasformate la vostra console in un conglomerato farmaceutico!“
Ecco un elenco di funzionalità che troverete in Big Pharma:
- 35 sfide per il business che si aprono su 7 scenari unici
- Modalità di gioco personalizzata
- Modalità Freebuild
- Tonnellate di nuovi ingredienti e ricette da scoprire
- Macchine ad alta tecnologia per aiutarti a perfezionare la prossima generazione di farmaci che cambieranno il mondo.
- Ampia gamma di modelli di business adatti al tuo conglomerato farmaceutico
Gli sviluppatori di Klabater hanno rivelato che Big Pharma sarà rilasciato su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch nel terzo trimestre del 2019, quindi avrete tempo fino ad allora per pianificare la vostra strategia aziendale.