Sono stati molti nello scorso hanno i rumor che volevano ormai prossimo l’annuncio di un nuovo capitolo della saga di Dragon Age. Bioware non ha mai confermato, ma finalmente il produttore esecutivo Mark Darrah si è sblilanciato su Twitter: Bioware non è solo al lavoro su Anthem (sui cui comunque si sta investendo il maggior numero di risorse) ma anche al nuovo Dragon Age!
Halfway through my trip to Barcelona!
I’m here showing Anthem internally to EA. I am EP of BOTH DA and Anthem working with @Bio_Warner as Game Director
Anthem’s up next but there are people hard at work on both franchises and I look forward to sharing more in the future— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) January 24, 2018
Sono qui per mostrare Anthem a EA. Sono direttore esecutivo sia di Anthem che di Dragon Age e lavoro con J.Warner come Game Director. Anthem è il prossimo titolo che arriverà, ma molti stanno lavorando duramente su entrambi i franchise e non vedo l’ora di condividere qualcosa di più in futuro.
Una bella notizia insomma, anche se probabilmente le energie di Bioware saranno incentrate su Anthem ancora per molto. Aspettiamo di saperne di più nei prossimi mesi.