Domani è ufficialmente il Black Friday. La tendenza degli ultimi anni è quella di far partire le offerte con abbondante anticipo, per poi cambiare nome e prolungarle fino ai giorni a ridosso del Natale. Le offerte non sono mancate, anche se forse al momento sono mancati i veri e propri affari che si facevano negli anni scorsi, ma ci teniamo comunque a segnalarvi alcuni dei prodotti cui potrebbe valer la pena prestare attenzione. Laddove non indicati, i prezzi sono ovviamente in euro.
Black Friday 2022, alcune offerte degne di attenzione
- Dualsense a 49,99 euro
- Pad Xbox a 39,99
- FIFA 23 a 39 euro per le versione old gen, 54,99 per PS5 ed Xbox Series X e S
- Gotham Knights 49,99 (su PlayStation Store in offerta a 44,99)
- The Last of Us parte 2 9,99
- Uncharted L’eredità dei ladri 18,99
- Assassin’s Creed Valhalla 17,97
- Horizon Forbidden West 48,97 (10 euro in meno la versione PS4)
- Console Nintendo Switch + Mario Kart 8 (bundle) + Nintendo Switch Online 3 mesi a 299,98
- Halo Infinite 19,97
- Console Xbox Series S 249,98
Looking for some holiday fun? Bring the whole family together this year with the Nintendo Switch and Mario Kart 8 bundle deal. Everyone loves some friendly competition!
Pick up yours now: https://t.co/7MsEVGY8fi pic.twitter.com/MXHI1PLJQU
— GameStop (@GameStop) November 24, 2022
Queste sono solo alcune delle offerte che si sono viste in giro, è più che probabile che a partire già da mezzanotte ce ne saranno delle altre, essendo domani Black Friday. Offerte che si prolungheranno fino a lunedì, Cyber Monday, come da tradizione importata dagli Stati Uniti e che fa fare sempre affari a chi cerca con sufficiente anticipo i regali di Natale, o semplicemente quel determinato prodotto possibilmente a prezzo scontato. Vi suggeriamo, in ambito videogiochi, di dare un’occhiata anche alla pagina dedicata sul sito Gamestop, oppure andare direttamente al punto vendita più vicino.