L’anima errante, il primo vero boss che incontrerete nel primo capitolo di di Black Myth Wukong.
Lo troverete dopo essere stati trasformati in cicala dal vecchio maestro. Per poterlo affrontare al meglio dovrete salire un po di livello (almeno a livello 10).
Potete decidere di evitarlo schivandolo ed andando nella grotta a sinistra che si trova nella sua area o potete affrontarlo e continuare a farmare volontà nel percorso che porta alla sua area (anche se continuate a morire i punti volontà accumulati rimangono).
E’ molto importante sconfiggere questo boss perché alla sua morte otterrete il suo spirito e potrete evocarlo in combattimento, ciò vi permetterà di fare ingenti danni.
Ricordate che dovrete sconfiggerlo prima di affrontare il Vecchio Jingi (il boss che si affronta suonando le 3 campane del primo livello) altrimenti scomparirà del tutto e non potrete più combattere con lui .
Vi lasciamo al video dove mostriamo passo per passo quali sono i pattern di attacco, come evitarli e come attaccare il boss in modo efficace.
Se stai giocando a Black Myth Wukong ti consigliamo di leggere anche:
Black Myth Wukong: il mistero delle 3 campane (Guida) – Naturalborngamers.it
Black Myth Wukong: guida alla ricarica e gestione del Mana – Naturalborngamers.it
Black Myth Wukong: quali sono i requisiti per Pc? – Naturalborngamers.it
Black Myth Wukong: quello che devi sapere prima di comprarlo – Naturalborngamers.it
Questo articolo è in collaborazione con ONLINE TAX – Gestione della tua Partita IVA a partire da 299 euro. Usa il codice NBG per avere uno sconto del 20% sul tuo abbonamento. Contattali anche tramite Whatsapp.