Come parte della sua cerimonia di apertura di BlizzCon, Blizzard ha rivelato una varietà di nuovi contenuti riguardanti Overwatch. Ciò include una nuova mappa chiamata BlizzardWorld che, come suggerisce il nome, è essenzialmente un parco di divertimenti a tema dei vari giochi del proprio marchio.
Se si é giocato uno qualsiasi dei giochi targati Blizzard, si dovrebbe riconoscere immediatamente almeno una zona. C’è quindi, in ordine sparso, una sezione simile a Stormwind di World of Warcraft, una legata alla taverna Hearthstone, e altre dedicate a Naxxramas e Flight to Duskwood, a una base Protoss, a un arcade di Heroes of the Storm e molto altro ancora.
BlizzardWorld sarà presente al BlizzCon questo fine settimana, ma non verrà lanciato fino all’inizio del 2018. Tuttavia, coloro che vogliono fare un salto su Public Test Realm tramite PC saranno in grado di provarlo personalmente “molto, molto presto”, secondo il regista Jeff Kaplan.
Un nuovo personaggio di Overwatch, inoltre, di nome Moira è stato rivelato durante una sessione di gioco della cerimonia di apertura della convention, insieme al un nuovo Reinhardt. Infine, Blizzard ha annunciato che StarCraft II presenterà nuovi personaggi e avverranno alcuni cambiamenti per Heroes of the Storm.
Vi lasciamo, quindi, come di consueto, al trailer di presentazione di Blizzard World!
Fonte: Gamespot.