From Software ha di recente pubblicato il suo primo titolo VR, Déraciné, che però non è il classico titolo che i fan si aspettavano dai creatori di Dark Souls. Sembra invece che ci siano degl Easter Eggs presenti nel titolo che facciano riferimento proprio a Bloodborne. Ecco qui tutto il materiale trovato finora.
In Déraciné è possibile trovare una bambola, la quale, una volta esaminata, effettuerà l’emote “Make Contact“, molto simile a quella di Bloodborne. Qui sotto le due gif per vederle entrambe:
Oltretutto anche la descrizione della bambola è un chiaro riferimento a Bloodborne, ed è proprio nella descrizione che potrebbe celarsi l’indizio per il sequel del titolo From Software:
È chiaramente scritto che il personaggio rappresentato dalla bambola appare in un racconto incompiuto. Questo ha portato l’hype e la curiosità davvero ad alti livelli soprattutto nei fan di Bloodborne.
Che From Software stia davvero pensando ad un sequel per il tanto amato titolo ? Attendete sulle nostre pagine per saperne di più
Fonte: VG247.com