Il day one di Dragon’s Dogma 2 è dietro l’angolo e sono gli ultimi giorni per fare il preorder del gioco di Capcom. Ma vediamo quali sono i bonus a cui da diritto l’acquisto anticipato.
Bonus preorder edizione Standard
Il preordine di “Dragon’s Dogma 2” premia i giocatori con il “Quartetto di Armi Superiori“, un set esclusivo che comprende una spada con scudo, pugnali, un bastone e un arco.
Questo bonus, come spiegato da Capcom, fornisce un vantaggio iniziale nel gioco, assicurandosi tuttavia di non alterarne l’equilibrio generale. I giocatori che optano per l’acquisto digitale possono scaricare il set direttamente dalla piattaforma di vendita digitale scelta, mentre quelli che acquistano la copia fisica riceveranno un codice voucher per il ritiro degli oggetti. Per accedere a questi oggetti, i giocatori dovranno visitare uno spazio di archiviazione in-game, generalmente accessibile attraverso il dialogo con un locandiere. Capcom ha anche anticipato la possibilità che il “Quartetto di Armi Superiori” possa essere messo in vendita separatamente in futuro.
Bonus preorder edizione Deluxe
L’Edizione Deluxe di Dragon’s Dogma 2 arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco con l’aggiunta di un kit da campeggio per esploratori. Questa edizione speciale include anche la Collezione Musicale e Sonora di Dragon’s Dogma, una selezione di tracce musicali e effetti sonori tratti dal gioco originale del 2012, offrendo così un tuffo nostalgico ai fan della serie. Gli acquirenti dell’Edizione Deluxe beneficeranno inoltre di 1500 Rift Crystals, valuta in-game utilizzabile per il reclutamento di pedine o l’acquisto di oggetti speciali, e di 6 oggetti bonus, arricchendo così la propria avventura fin dalle fasi iniziali.
Questi includono:
- Una Wakestone, che fa rivivere i personaggi morti
- L’abilità Art of Metamorphosis, che consente ai giocatori di modificare il proprio aspetto e quello della propria pedina
- L’incenso ambivalente della spaccatura consente ai giocatori di cambiare l’inclinazione della propria pedina
- I fari fumogeni del rullante dell’arpia che permettono di attirare le arpie.
- Il ciondolo con cuore
- Makeshift Gaol Key è una chiave della prigione che permette di scappare di prigione
In ultimo chi prenota l’edizione Deluxe riceverà anche l’anello della sicurezza di cui ancora non si conoscono i vantaggi che offrirà in game.
Quanto costa Dragon’s Dogma 2?
La Standard Edition costa 74,99 euro, mentre la Deluxe Edition costa 84,99 euro.
Dragon’s Dogma 2 sarà disponibile dal 22 marzo per Ps5, Xbox series X/S e Pc. Se l’avete preordinato potrete prescaricarlo a partire dal 20 marzo.
Se siete interessati a Dragon’s Dogma 2 vi consigliamo di leggere anche: