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Gearbox ha rilasciato da poco un Hotfix per Borderlands 3 che va a mettere a punto un po’ di dettagli tra abilità dei personaggi, armi e droprate di alcuni boss. Andiamo a scoprire insieme i fix salienti per capire come andranno ad impattare sul gameplay da qui in avanti.
Calibrazioni dei Cacciatori della Cripta
Amara
- Investendo punti abilità in Alacrità si ottiene un bonus di grado alla velocità di ricarica
- Ora Stretta di fase può essere utilizzata su bersagli più distanti e la sua ricarica è istantanea quando non va a segno
Moze
- Per il MOD di classe Bloodletter è stato aumentato il ritardo di ricarica del 150% e ridotta la velocità di ricarica del 50%
- Corretto un bug dell’aumento abilità d’azione Ridurre le distanze, che ora infligge il danno elettrico previsto
FL4K
- Ora Non lasciare tracce ha un ritardo di riattivazione di 0.3 secondi
Zane
- Dopo il suo sblocco, Braccio destro della morte aggiornerà correttamente diverse abilità uccisione
Hotfix delle Armi
- Il danno da impatto di The Lob è aumentato dal 20% al 60% del danno base e il proiettile decelera prima di aumentare le probabilità di colpire più volte lo stesso bersaglio
- Il danno di Creeping Death è aumentato del 200%
- Il danno di Carrier è aumentato del 60%
- Il danno di Gunerang è aumentato del 20%
- Lo zoom di tutti i fucili da cecchino è stato leggermente ridotto
- È stato leggermente ridotto anche l’ingrandimento dei fucili d’assalto Jakobs, Figli della Cripta e DAHL
- Parti Consacrate
- Quando Zane scambia la propria posizione con il Digiclone, il danno viene aumentato non più del 75% ma del 130%
- I bersagli colpiti da FL4K con i Rakk ora subiscono danni aumentati del 100% e non più del 50%
- La parte consacrata “Aumento danno contro i duri” non cura più il giocatore e applica correttamente danni extra ai nemici duri
Bug Corretti
- Pain, Terror e Sventrator 9000 sono stati modificati in modo da lasciar cadere più spesso bottino di qualità superiore
- Corretto un bug del Dynasty Diner che poteva impedire ad alcuni giocatori di progredire nella missione
- Corretto un problema che poteva provocare la caduta di alcuni giocatori attraverso il pavimento nelle arene di diversi boss
- Modificate le incoerenze del livello dei nemici nelle fasi avanzate della storia principale
In caso voleste leggere per intero il changelog di questo Hotfix lo potete trovare qui.