Mancano ormai pochi giorni, al ritorno ufficiale della mitologia di Lovecraft nel mondo dei videogames. Call Of Cthulhu, survival horror sviluppato dai Cyanide Studio, è ormai pronto a mostrarci il suo folle universo, anticipato da un’inquietante video di presentazione.
Nel gioco vestiremo i panni di Edward Pierce, un investigatore privato i cui servigi vengono richiesti sull’isola di Darkwater, sconvolta da una serie di misteriosi omicidi. Ovviamente quello che attende il nostro eroe, non è una classica indagine, bensì l’ingresso in un’autentico incubo, fatto di terribili allucinazioni che lo porteranno ai limiti della follia. Nel gioco oltre a lottare per la sopravvivenza, dovremo risolvere numerosi enigmi, che ci ostacoleranno durante l’esplorazione. Un titolo sicuramente interessante, che promette di regalare puro terrore a tutti gli amanti del genere.
Nel lasciarvi al trailer di lancio, vi ricordiamo che Call Of Cthulhu verrà pubblicato il prossimo 30 Ottobre e che la sua uscita è prevista su PlayStation 4, PC e Xbox One.