Dopo aver più volte aggiornato il multiplayer di Call Of Duty: Black Ops 4, Treyarch ha intenzione di apportare modifiche importanti anche per la modalità Blackout. L’inedita Battle Royale in puro “cod-style” è uno degli elementi di maggior successo dello shooter Activision e vanta milioni di appassionati quotidianamente connessi ai server. A seguito delle dichiarazioni rilasciate da David Vonderhaar, design director della software house americana, la mappa della modalità resterà unica e non vi saranno alternative nei futuri aggiornamenti.
Nello stesso tempo gli sviluppatori hanno garantito, che verrà implementata da numerose aggiunte, e una di queste arriverà direttamente da uno degli episodi della serie, Black Ops 2. Stiamo parlando di Hijacked, il lussuoso mega yacht protagonista di una delle mappe più amate dai fan. Nonostante la grandezza dell’imbarcazione, la location ricorda vagamente Nuketown di cui ricalca il ritmo serrato e gli scontri continui tra i giocatori. Ebbene a largo dell’omonima isola (popolata di Zombie) in Blackout, dal prossimo 11 Dicembre dovremmo trovare proprio l’enorme nave.
Al momento non sappiamo se l’ambientazione sarà riproposta anche nella playlist “ordinaria” del gioco (soluzione molto gradita), quello che appare probabile è che il mare della Battle Royale tornerà presto a tingersi di rosso.