Dopo l’incredibile successo riscosso nella versione PlayStation 4, l’aggiornamento che introduce Nuketown in Call Of Duty Black Ops 4 è finalmente disponibile anche su PC e Xbox One. La patch liberamente scaricabile e dalla dimensione di circa 10gb, oltre a segnare il ritorno di una delle mappe più amate dai fan della serie, modifica anche numerosi aspetti del gameplay.
Gli utenti delle piattaforme Microsoft, potranno godersi il restyling della location con una playlist dedicata e doppi xp ( non più presente sulla console Sony), pronti a sfidarsi nella carneficina dell’ambientazione. La patch 1.05 presenta poche altre differenze, rispetto al dispositivo su cui è stata pubblicata, e la maggior parte riguardano la versione Windows su cui il “bug-fixes” ha risolto circa 70 errori segnalati.
La settimana prossima seguirà un nuovo update con l’introduzione nella playlist del “Deathmatch 100” e di inediti “Moshpit Mercenario” (presenti al momento su PS4) che forniranno variati al gioco. In aggiunta gli utenti usufruiranno di un bonus “4X”, che oltre a fovorire l’avanzamento di livello, consentiranno di sbloccare rapidamente gli elementi riservati al Black Market.
Nel salutarvi vi ricordiamo che Call Of Duty:Black Ops 4 è disponibile dal 14 Ottobre su PlayStation 4, PC e Xbox One.