Come ormai consuetudine, la quarta stagione di Call Of Duty: Black Ops 4 è stata aperta con il rilascio di un Dlc gratuito. Operation Grand Heist è infatti un’espansione che introduce una serie di novità nel popolare shooter della Treyarch. Gli utenti PlayStation 4 avranno la possibilità di scaricare la mega patch dal 19 Febbraio, mentre i possessori dei dispositivi Microsoft dovranno attendere un’altra settimana. La prima modifica di rilievo presente nel gioco riguarda il roster dei personaggi giocabili, che vede l’aggiunta di un inedito “operatore”. Outrider è una soldatessa dotata di caratteristiche molto interessanti. L’abilità tattica è costituita da un drone ricognitore, che vi permetterà di scansionare l’area circostante individuando la posizione dei nemici. La “ultimate” invece è basata sull’utilizzo di un possente arco dotato di frecce esplosive.
Ghost Town è invece la nuova sezione aggiunta a Blackout, e consentirà ai nostri soldati di combattere all’interno di una città western abbandonata. La fortunata battle royale vedrà anche l’aggiunta di modalità inedita, la “hot pursuit” che a partire dal prossimo 22 Febbraio ci proporrà delle sfide a bordo di potenti veicoli. Non mancheranno gli oggetti da sbloccare nel Black Market ricco (come sempre) di armi, skin e mimetiche.
Gli utenti abbonati al Season Pass potranno usufruire di due mappe esclusive dedicate al multiplayer: Casinò e Lockup. Infine anche la playlist Zombie verrà implementata dagli ultimi accessori e consumabili. Nel lasciarvi allo spettacolare trailer di lancio di Operation Grand Heist, vi ricordiamo che l’espansione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Call of Duty:Black Ops 4. Buona visione.