Come già anticipato il prossimo Call of Duty: Black Ops 4 non avrà una campagna Single-player. Una scelta che ha scontentato una buona parte dei fans della serie, motivata dalla necessità degli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sul multiplayer del gioco ed in particolare sulla misteriosa “Battle Royale” (Blackout).
Eppure tutti gli amanti dello shooter Activision avranno lo stesso una storia interessante e articolata da scoprire, (seppure in cooperativa) costituita dall’immancabile modalità Zombie. Presentata nella giornata di ieri, vedrà le disavventure di quattro inediti eroi, pronti a fronteggiare la piaga dei non-morti a suon di pallottole. La trama si svilupperà in tre episodi molto differenti. Il primo “Voyage of Despair” sarà ambientato sul Titanic e vedrà l’ introduzione della nuova protagonista della serie Scarlett Rhodes, alla ricerca del padre scomparso da 15 anni. Il secondo intitolato “IX” sarà invece collocato probabilmente nell’antica Roma, con i nostri eroi impegnati in un acerrima lotta per la sopravvivenza, in un’arena di gladiatori. Del terzo purtroppo conosciamo solo il titolo ” Blood of the Dead” e non siamo ancora in grado di fornirvi ulteriori informazioni.
Nel lasciarvi al solito, spettacolare trailer di presentazione vi ricordiamo che l’uscita di Call of Duty: Black Ops 4 è prevista per il 12 Ottobre 2018 su Ps4,PC e Xbox One.