Treyarch ha ormai abituato i numerosi utenti di Call Of Duty: Black Ops 4 ad una cadenza settimanale negli aggiornamenti. Ogni martedì la software house pubblica una nuova Patch, e non fa eccezione l’ultima rilasciata nella giornata di ieri. L’update di circa 15 GB oltre ad implementare le prestazioni del gioco, introduce nuove modalità nella playlist. In primis sembra finalmente aver risolto il fastidioso errore “A.B.C.D.”, un bug che portava il gioco a “dimenticare” l’ultima versione installata, bloccandone l’avvio. La soluzione consisteva nel riavvio del software e nell’attesa di almeno un minuto prima di lasciare la schermata iniziale.
Team Deathmatch 75 torna a riproporre la sfida tra squadre all’ultima kill, mentre la nuova versione “caos” sarà dedicata a “Dominio”. Queste particolari varianti raddoppiano il punteggio necessario per ottenere la vittoria, e ne modificano in parte le meccaniche. Così come era avvenuto in “postazione 1000″ durante la settimana scorsa (su PlayStation 4), “Dominio Caos” permetterà agli specialisti di conquistare gli obiettivi molto più rapidamente, durante partite divise in due round.
La skin speciale dei prossimi sette giorni sarà dedicata ad Ajax, e potrete sbloccarla sia accumulando i punti del Black Market, sia acquistando la versione leggendaria tramite microtransazione. Nell’attesa di cosa ci riserverà il futuro di Call Of Duty Black Ops 4 vi salutiamo ricordandovi che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.