Come è ormai una consuetudine, nella giornata di ieri Martedì 8 Gennaio, Treyarch ha pubblicato l’aggiornamento settimanale del suo Call Of Duty :Black Ops 4. Oltre all’aggiunta di nuove modalità, la software house ha annunciato novità importanti anche per Blackout e Zombie. In primis sono presenti quattro versioni della playlist “moshpit mercenario” che ci vedranno impegnati in furiosi scontri in: Chaos, Cattura, Hardcore e Deathmatch a squadre.
La modalità zombie invece usufruirà di tre nouvi elisir, ma gli sviluppatori hanno promesso novità di maggiori rilievo durante la prossima settimana, dove si terrà uno “zombie day”. Una giornata in cui la software house anticiperà tutte le modifiche che verranno introdotte. La fortunata battle royale Blackout ha avuto finalmente l’implementazione promessa da oltre un mese, e che riguarda un bilanciamento delle risorse recuperabili all’inizio della partita. Molti giocatori lamentavano l’eccessiva casualità delle sessioni il cui esito era spesso determinato dalla fortuna. L’ultima patch dovrebbe aver risolto il problema, fornendo dopo il lancio un numero maggiore di armi e equipaggiamenti.
Infine il 10 Gennaio avrà inizio la prima “Black Ops 4 League” una sorta di campionato che sostituirà temporaneamente le partite “classificate”. Nell’arco di tre giorni gli utenti verranno suddivisi in gruppi da 50 partecipanti in base alle loro abilità, alla tregua di come avviene nei tornei “professionali”. Una sfida che si preannuncia particolarmente ardua, che necessiterà una serie di match vittoriosi per la qualificazione.
Nel salutarvi vi ricordiamo che Call Of Duty Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.