Nel corso dell’ultimo PS5 Showcase è tornato a mostrarsi anche Call Of Duty Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie Activision e Treyarch che ci riporterà direttamente negli anni 80 e ai tempi della Guerra Fredda. Nella fattispecie, durante l’evento di Sony, è stata mostrata la prima missione della Campagna (sviluppata da Raven), e infine anche l’annuncio di una fase alpha gratuita per i prossimi giorni, in arrivo su PS4.
Per quanto riguarda il filmato inerente alla Campagna, si tratta di una missione di infiltrazione all’interno di una base militare situata nella città di Trabzon, in Turchia, nella quale il nostro soldato usa prima un fucile da cecchino per eliminare alcuni nemici, dopo di che si arriva anche allo scontro ravvicinato, con mitragliatrici e combattimenti corpo a corpo, mostrati nella loro più completa brutalità. Per finire, anche una sezione di gioco su veicoli, con anche la possibilità di utilizzare una sorta di macchina radiocomandata.
Al termine del trailer però è stata anche annunciata questa fase Alpha, che è già possibile mettere in download, in quanto partirà su PS4 da domani, venerdì 18 Settembre, e sarà disponibile fino al prossimo lunedì 21 Settembre.
Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Call Of Duty Black Ops Cold War a partire dal prossimo 13 Novembre su PC, PS4 e Xbox One.