Qualche giorno fa vi avevamo aggiornato in merito al Mid-Season Update di Call Of Duty Black Ops Cold War, che avrebbe aggiunto nuove mappe e nuove modalità, oltre ai consueti miglioramenti per la stabilità e l’online del titolo Activision. Ebbene, questo update è finalmente disponibile su tutte le piattaforme, ossia PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series S/X.
Per chi non lo ricordasse, questo update va ad aggiungere una nuova mappa, una nuova modalità, ma anche una nuova mappa e una nuova modalità per quanto riguarda Zombies, modalità che, nella nostra recensione, avevamo individuato come quella minormente fornita di contenuto.
La nuova mappa per il multiplayer è Sanatorium, una mappa che prevede la presenza di un istituto di detenzione mentale al suo centro. Assieme a questa mappa, è stata anche aggiunta la modalità Dropkick, che non è una particolare variante di una famosa mossa di wrestling, ma bensì una modalità a obiettivi, la quale prevede che se si muore mentre si tiene un obiettivo, non è possibile respawnare fin quando l’obiettivo non viene portato alla base oppure il “portatore” dell’obiettivo viene eliminato.
La nuova mappa per quanto riguarda la modalità Zombies, chiamata Raid, vi ricordiamo che sarà una esclusiva PS4, e assieme a questa troviamo la modalità Cranked, che in pratica vi farà uccidere zombies mentre sopra di voi ci sarà un timer, che si blocca ogni qualvolta si elimina un non-morto, ma vi farà morire all’istante quando questo timer toccherà quota zero.
Insomma, tante novità per Call Of Duty Black Ops Cold War, ormai un titolo in constante aggiornamento sin dal suo rilascio, che si sta riempiendo di moltissimi contenuti, dopo un lancio non proprio ricchissimo di modalità da giocare, ma si vede il lavoro di Treyarch nel cercare di apportare tanti cambiamenti al titolo.
Season One gets even bigger tomorrow with all-new content:
• New MP map: Sanatorium
• New MP mode: Dropkick
• New Zombies mode: Cranked
• New Zombies Onslaught map + intel: Raid
• New weapon: Wakizashi sword
• Sanatorium 24/7
• #Zombies Free Access Week
+ more to come! pic.twitter.com/EReJPYKMYx— Treyarch Studios (@Treyarch) January 13, 2021