Call of Duty Mobile ha ufficialmente aperto i battenti della sua quarta stagione “Disavowed”, come al solito foriera di gradite novità. In primis è stata aggiunta un’ambientazione inedita che invoglierà i giocatori ad utilizzare le armi a corto raggio. “Cage” è infatti uno scenario dalle dimensioni ridotte dove il confronto tra le fazioni è continuo e incalzante. L’abilità operativa “Hive” fa il suo esordio in questa versione portatile, dopo aver mostrato le sua efficacia letale in Black Ops 4. La nuova skill permetterà l’utilizzo sia di uno sciame di nano droni per eliminare gli avversari, sia delle devastanti mine di prossimità.
Il fucile d’assalto RUS-79U Viking, costituisce l’aggiunta principale al ricco arsenale del titolo, rinnovato da numerose skin inedite. La Season 4 ha segnato anche l’introduzione del quarto battle pass, acquistabile con soldi reali, oppure con i crediti accumulati con la sottoscrizione precedente. Anche in questo caso l’avanzamento di livello sarà ricompensato dall’accesso a nuovi elementi estetici che consentiranno di personalizzare ogni aspetto del proprio alter ego virtuale.
Disavowed è disponibile per tutti gli utenti di Call of Duty Mobile e nel salutarvi vi ricordiamo che il titolo è scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple.