La notizia bomba di giornata è senza dubbio il primo grande annuncio in merito a Call Of Duty Modern Warfare 2, il nuovo capitolo della serie sparatutto targata Activision e Infinity Ward. Con un trailer diramato via social, ci è stato mostrato per la prima volta l’artwork ufficiale del gioco, e nel trailer è possibile trovare i volti di alcuni dei personaggi noti che hanno fatto parte della Campagna del capitolo precedente.
Stando dunque a quanto confermato, torneranno in azione il capitano Price, ma anche Ghost e diversi volti noti del passato della serie. Il trailer, molto suggestivo, ci mostra l’artwork che si “crea” dall’attracco di una nave cargo in un porto, dandoci così alla fine l’immagine completa.
Ma sicuramente la cosa più importante è quella apparsa appena prima della fine del trailer, ossia la data di uscita. Call Of Duty Modern Warfare 2 infatti non salterà la pubblicazione annuale, ed il suo lancio è previsto per il prossimo 28 Ottobre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Per ora però non è stato ancora mostrato nulla per quanto concerne il gameplay, ma Activision ha rimandato ad un evento di presentazione più completo che si terrà il prossimo 8 Giugno, dove molto probabilmente sarà svelata la roadmap che ci porterà al lancio del titolo.
Cosa vi aspettate da questo nuovo Call Of Duty? Fateci sapere la vostra nei commenti!