Con un annuncio diramato a mezzo social, Sledgehammer Games ha ufficializzato il nuovo Call Of Duty Modern Warfare 3. Il reveal del titolo era stato confermato la settimana scorsa dal publisher, che aveva dichiarato che sarebbe arrivato in questi giorni. Il reveal del nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision però ha lasciato intendere davvero poche cose, in quanto si tratta di un piccolo teaser trailer di 30 secondi, in cui viene confermato il nome della produzione ma soprattutto un altro elemento piuttosto importante, ossia la data di uscita, che è stata fissata per il prossimo 10 Novembre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S.
Al momento abbiamo veramente pochissimi dettagli sul nuovo titolo, ma sicuramente nelle prossime settimane (occhi puntati sulla Opening Night Live della prossima Gamescom 2023) arriverà il reveal completo di questo Call Of Duty Modern Warfare 3, che è già stato confermato però che andrà ad integrare elementi dai precedenti capitoli di questa particolare costola della serie.
Vi lasciamo dunque al piccolo teaser trailer di presentazione, e vi chiediamo cosa vi aspettate da Call Of Duty Modern Warfare 3? Diteci la vostra nei commenti!