Nella serata di ieri, Activision ha lanciato il nuovo aggiornamento 1.14 per Call of Duty Modern Warfare, che ha dato il via alla Stagione 2. Insieme alle novità più evidenti, come le due nuove mappe, le nuove armi e i nuovi operatori, oltre al Pass Battaglia, sono stati anche implementati alcuni miglioramenti e cambiamenti al gameplay. Vediamo quindi insieme nel dettaglio tutte le modifiche della patch 1.14, grandi e piccole.
Novità
- Nuovo operatore: Ghost!
- Nuove armi: Grau 5.56 and Striker 45
Aggiornamento delle playlist:
- Call of Duty League (Postazione, Dominio e Cerca e Distruggi)
- Guerra Terrestre Realismo
- Guerra Terrestre
- Scontro
- Scontro 3v3 – Solo Cecchini
- Ho problemi di ruggine – Moshpit 6v6 in Rust
- Nuova mappe disponibili: Rust in 2v2 e 6v6; Atlas Supertsore in 6v6 e 10v10
Nuove prove
Operazione Speciale Sopravvivenza: Azhir Cave (esclusiva Sony)
Akimbo Weapon Perk (disponibile in Gunsmith)
FIX GENERALI:
- Fix per la challenge “Concentrato” che non veniva conteggiata correttamente
- Krovnik Farmland
- Inserita nuovamente nella rotazione
- Rimosso l’accesso al secondo piano in alcune delle case al centro
- Fix per diversi problemi nelle mappe di Guerra Terrestre
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano uccidere i compagni di squadra con approvvigionamento e ottenere l’approvvigionamento
- Risolto un problema per cui le skin Platino e Damasco causavano un fastidioso riflesso in alcune aree illuminate
- Risolto un bug raro che poteva impedire ai giocatori di accedere agli equipaggiamenti, agli operatori e ad altri menù dopo una partita
- Disattivata la feature “copia loadout”
Field Upgrades:
- Sistema Trophy: il tempo di posizionamento è stato ridotto di circa mezzo secondo
- Risolto un bug per cui i giocatori potevano ottenere Lancio di Armi infinito annullando una killstreak. Le killstreak non sono più utilizzabili mentre è equipaggiato Lancio di Armi.
- Risolto un bug per cui gli obiettivi non davano progressi nell’uso dei Potenziamenti da Campo
Perks – Ribilanciamento
- Specialità 1
- Risposta Eccessiva: scambiata con Uccisione a Catena e sarà nella Specialità 2
- Artificiere: rimossa Violazione, che è stata aggiunta a Localizzatore
- Di Corda: Tempo di ricarica dimezzato per lo scatto tattico
- Recupero Rapido: ridotto il ritardo della rigenerazione della saluto. Ogni kill farà partire immediatamente la rigenerazione.
- Specialità 2
- Fantasma: Immunità alla Granata Localizzante spostata nella specialità Esperto Navigato
- Rifornimento: tempo di ricarica ridotto da 30 a 25 secondi
- Uccisione a Catena: scambiato con Risposta Eccessiva
- Supervisore: gli assist conferiscono più punti; il gioco finalizzato all’obiettivo conferisce più punti; ottieni punti aiutando i compagni di team a distruggere le serie di uccisioni
- Specialità 3
- Messa a Punto: incremento del 7% per la riduzione del tempo di carica
- Localizzatore: aggiunta abilità di violazione
- Esperto navigato: aggiunta resistenza al gas; aggiunta immunità alla granata localizzante (tolta a Fantasma)
Armi:
- Balestra:
- Fix per alcune kill che non venivano conteggiate corretamente per lo sblocco della balestra
- I proiettili esplosivi Fury non distruggono più il Juggernaut con un colpo
- Leggera regolazione della velocità di ricarica
- Risolto un bug per cui la balestra non infliggeva danni corpo a corpo al Riparo Mobile
- SA87– rinculo diminuito, aumentato il danno
- Aumentata la capienza del caricatore aumentato del RAM-7 da 45 a 50
Operazioni Speciali:
- Operazione Harbinger: Risolto un problema per cui un checkpoint faceva spawnare i giocatori sotto la mappa