Nella giornata di oggi, oltre alla pubblicazione di Warzone, l’attesa Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare, Infinity Ward ha anche rilasciato la patch 1.17 per il gioco (dal peso di circa 15 GB) che, oltre a “sbloccare” proprio la modalità sopracitata nel gioco, apporta alcune migliorie e modifiche. Vediamo insieme quali.
AGGIORNAMENTO DELLA PLAYLIST:
- Aggiunti ricerca e salvataggio
- Aggiunto Mayhem Mosh Pit (Grind 10v10, Drop Zone e Cranked)
- Rimozione di “Boots on the Ground War”
FIX GENERALI:
- NUOVO shotgun: “VLK Rogue”
- Risolto un bug che impediva la rigenerazione dopo che un Defcon Nuke era stato lanciato in Guerra Terrestre Realismo
- Aumento dei danni al Juggernaut quando viene colpito da una balestra Termite
- Varie correzioni di exploit, comprese le correzioni di Hackney Yard e Piccadilly
- Risolto un problema per il quale appariva una pistola diversa da quella equipaggiata quando si saliva una scala
- Risolto un problema per il quale qualsiasi portafortuna usato insieme alla variante del Bengala MP7 si compenetrava nell’arma
- Varie correzioni agli exploit di Ground War
- Risolto un problema per il quale una schermata gialla “Avviso elevato” persisteva dopo la morte se il giocatore moriva durante l’attivazione di Specialista
- Risolto un bug nel Rapporto post-azione che visualizzava 0 nel campo Sfida anche se una Sfida era stata completata
- Risolto un bug che generava giocatori altrove sulla mappa dopo aver usato Infiltrazione Tattica vicino allo spazio centrale su Rust
- Risolto un bug nella modalità Infezione gigante che spammava la radio VO su tutti i compagni di squadra quando un giocatore era un pilota o un passeggero
- Risolto un bug che consentiva ai giocatori di schierare i Potenziamenti da Campo gettabili durante il conto alla rovescia del round. Al termine del conto alla rovescia, il giocatore avrebbe comunque a disposizione un altro Potenziamento. Questo è stato risolto
- Aggiunta opzione per attivare o disattivare la minimappa quadrata o circolare
Call of Duty League: limitato il .357 Snake Shot nella playlist pubblica CDL
Armi:
- 725 canna mozza:
- Maggiore velocità di movimento
- Diffusione dell’ADS aumentata
- Danni ADS ridotti
- Ridotto raggio di danno lontano
- Estensione del danno ravvicinato molto letale
- Risolto il problema con la variante RAM-7, “The Corrupter” che non consentiva l’uso di alcun mirino da cecchino
- Risolto un bug che poteva creare un errore “munizioni infinite” sul Modello 680
- Aggiornamento delle descrizioni delle munizioni sulla mitragliatrice leggera “Bludgeoner” e sul fucile a pompa “Skull Hammer”
- Correzione di un bug per cui l’uso di un NVG Thermal Scope sul Grau 5.56 poteva causare un errore grafico
Missioni e sfide:
- Risolto un bug che visualizzava l’obiettivo “One Shot One Kill” sullo schermo quando veniva usato un fucile da cecchino. Questo è stato sistemato per essere visualizzato ogni volta che vengono usate armi a colpo singolo come fucili da caccia o fucili da tiratore
- Risolto il problema con la sfida “Ottieni 50 uccisioni con mitragliatrici leggere” che non si tracciava come previsto
- Risolto il problema con il 3 ° obiettivo della missione Golem: “Ottieni 5 uccisioni usando equipaggiamento letale” che non si tracciava correttamente
- Tutti i veicoli ora assegnano progressi a tutte le sfide che richiedono “il veicolo X causa uccisioni”
- Aggiornamenti della schermata iniziale e dell’HUD in-game mentre i giocatori fanno progressi nelle missioni “Alleanza”
Operazioni speciali classiche:
- Risolto un bug che impediva ai giocatori di usare le mosse finali sull’intelligenza artificiale nemica.
- Squadra bomba: risolto un bug per cui i nemici non potevano generarsi fino a quando l’ultima bomba era stata disinnescata.
Operazioni speciali: Sopravvivenza – Aggiunte le classifiche per Azhir Cave (notte) e San Petrograd.
Operazioni speciali:
- La fotocamera è ora in una posizione fissa quando si rianima mentre si è sdraiati o accovacciati.
- Gli ostaggi verranno resettati in un’area sicura se lasciati fuori dai limiti.
- Risolto il problema della fine della partita se l’ultimo giocatore vivo chiamava un Team Revive ma moriva prima che gli altri giocatori si rianimassero.
- Risolti alcuni casi in cui la musica del Juggernaut poteva rimanere accesa involontariamente.
- Aumentato il vantaggio del Tiratore Pesante, con danno melee raddoppiato.
- Assicurato che i giocatori che stanno paracadutando ricevano l’avvertenza “fuori limite” se escono fuori limite.
- Risolto il problema per cui venivano visualizzati i suggerimenti mentre i giocatori sono a terra.
- Fix per un caso limite che potrebbe impedire al 4 ° leader della squadra di spawnare durante l’Operazione Headhunter.
- Operazione Just Reward: risolto un problema a causa del quale le informazioni sul telefono cellulare non venivano eliminate.
- Operation Strongbox: risolto un bug per cui la distruzione di un Wheelson nemico non garantiva alcun XP.
Tastiera e mouse: ora viene visualizzato un menù contestuale quando giocatore fa clic con il pulsante destro del mouse sui nomi utente nella scheda Party del menu Social.
PC:
- Diverse correzioni per prevenire arresti anomali e migliorare la stabilità
- I nuovi giocatori PC che utilizzano l’ultimo client Battle.net ora hanno accesso a un modo più semplice e con un clic per creare il loro account Activision usando le loro credenziali Battle.net
- Risolti alcuni casi in cui alcuni messaggi pop-up del menu Social venivano visualizzati in modo errato con proporzioni più elevate