Qualche minuto fa, sul canale YouTube ma anche Twitch di Call Of Duty, è arrivato il tanto atteso trailer di Call Of Duty Modern Warfare. Il titolo sarà prodotto da Infinity Ward, e ci riporterà ai tempi del 2007, quando venne pubblicato il primo gioco con questo nome.
Ma anche solo guardando questo spettacolare trailer, si nota che le differenze saranno molte. Confermato quindi il fatto che si tratta di un soft reboot, da notare infatti è la presenza del Capitano Price, uno dei personaggi della Campagna del gioco originale.
Dalle prime info rilasciate, ma anche dal trailer, quello che si vede è una differente timeline, completamente slegata dal predecessore. Altra grande differenza è l’atmosfera che viene mostrata in questo trailer, molto più cupa e buia.
Quindi è una conferma della maggior attenzione data allo stealth. Ma soprattutto, secondo le info, il gioco vedrà un grande focus sulla Campagna single player, che vi vedrà interpretare anche, per la metà della sua durata, una soldatessa araba. A quanto pare la modalità single player toccherà quindi temi molto delicati, e di rara trattazione in giochi di guerra.
Secondo quanto riportato da Activision, quello che viene mostrato nel trailer è tutto filmato in-game, ricavato dalle scene delle prime due missioni della Campagna.
Lasciandovi al trailer, vi diciamo anche che i rumor avevano previsto anche questo, vale a dire la data di uscita. Call Of Duty Modern Warfare arriverà il 25 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One.