Indice dei contenuti
Call of Duty Warzone: scopriamo gli Easter Egg e la Nuke del Bunker 11
In questa guida di Call of Duty Warzone vi spieghiamo dove trovare alcune location Easter Egg, che solitamente fanno riferimento ai precedenti capitoli di Call of Duty. Vediamone alcune già trovate dagli utenti.
Broadcast
È una delle mappe del Variety Map Pack di Call of Duty Modern Warfare, che è stata ricreata alla TV Station di Verdansk. Si tratta di una copia molto simile, eccetto la palette di colori che è stata migliorata. Al suo interno possiamo trovare molti loot ma, essendo posizionata in una zona abbastanza centrale della mappa, è altamente probabile che arrivino altri giocatori in cerca del bottino.
Killhouse
Altra mappa introdotta col Variety Map Pack. Partendo dalla Military Base, andiamo a nord e troveremo un’area di esercitazione con la stessa struttura di Killhouse, a parte il fatto che si trova all’esterno anzichè all’interno di un edificio. La torre si trova all’esterno dell’arena.
Vacant
Nonostante sia stata creata come mappa standalone per il multiplayer di Call of Duty Modern Warfare, possiamo trovarla anche vicino al Porto di Verdansk.
Grandma’s House – Overgrown
In Call of Duty Modern Warfare c’era una casa sulla riva del fiume, che in Warzone può essere trovata in diverse location della mappa. Sono state rimosse alcune finestre e manca una porta, ma all’interno è rimasta come la ricordavamo.
All Ghillied Up
Si tratta di una delle location della campagna in single player. Troviamo la stessa ruota panoramica della missione originale e, superando il Boneyard, troveremo anche la piscina abbandonata.
Mile High Club
Si tratta di una mappa sbloccata alla fine di Call of Duty Modern Warfare, ambientata su un aereo. Atterrando all’aeroporto di Verdansk possiamo vedere qualcosa di familiare riguardo all’aereo caduto, e la parte esplorabile è un bell’omaggio all’originale.
Scrapyard
Mappa classica di Modern Warfare 2, che qui possiamo trovare in Boneyard riprodotta in modo assolutamente fedele.
Gulag
La prigione nell’angolo sud est della mappa è una copia del gulag della campagna di Modern Warfare 2. Scendendo nell’edificio possiamo trovare le stesse docce presenti nella missione Spec Ops di MW2.
Burger Town
Ispirata alla mappa vista nella campagna di MW2, si tratta di una variante russa con alcuni ristoranti sulla mappa, senza alcun layout preso dai capitoli precedenti.
Turbulence
Una replica della location vista nella campagna di MW3, nel livello omonimo. Possiamo trovarla tra TV Station e Military Base. Possiamo vedere l’aereo che, dopo l’incidente, l’aereo si è spaccato in tre parti ma non brucia più.
Nuke
Easter Egg del Bunker 11, che contiene alcuni segreti nascosti come una bomba da disattivare. Quando riusciamo ad entrare nel Bunker 11, c’è un buco nel muro che mostra una stanza nella quale non possiamo entrare. Premiamo il pulsante rosso (Sniny Red Button) per espellere il fumo dalla stanza e poter vedere un missile nucleare in costruzione. Alla pubblicazione di questa guida non si sa ancora cosa sia di preciso, ma alcuni rumors suggeriscono che il missile possa far parte del prossimo capitolo di CoD, presumibilmente intitolato Call of Duty: Black Ops Cold War, ambientato quindi negli anni della Guerra Fredda.
Si dice che la Nuke dovrebbe esplodere, causando molti cambiamenti nella mappa di Warzone come già fece Epic per modificare la mappa di Fortnite. Altri rumors sostengono che, una volta attivata la Nuke, parta un countdown durante il quale ogni giocatore dovrà trovare e nascondersi in un bunker prima dell’esplosione, dopo la quale le porte di ogni bunker si apriranno automaticamente e i giocatori sopravvissuti dovranno procedere attraverso una sezione sotterranea della mappa in cui potranno continuare a combattere.
Potrebbero interessarti:
Call of Duty Warzone: come aprire il Bunker 11
Call of Duty Modern Warfare: disponibile il Data Pack 1
Call of Duty Warzone: guida sui luoghi migliori in cui atterrare
Call of Duty Warzone: guida ai contratti
Call of Duty Warzone: come tornare in vita nella Battle Royale
Call of Duty Warzone: trucco che vi può aiutare nel gulag
Recensione di Call of Duty: Warzone
Recensione di Call of Duty: Modern Warfare
Recensione di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered