Importanti news sulla campagna Single Player
In uscita il prossimo 3 novembre su PS4, Xbox One e PC, Call of Duty: WWII ci permetterà di vivere gli orrori e le emozioni della Seconda Guerra Mondiale. E se già sapevamo che tra le missioni della Campagna principale sarebbe stato presente lo Sbarco in Normandia presentato proprio nel Reveal Trailer, qualche giorno fa gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno rincarato la dose svelando che nella storia single player potremo affrontare in prima persona anche l’Operazione Cobra.
Sono stati Glen Schofield e Michael Condrey, CEO e Co-fondatore di Sledgehammer Games , a confermare la notizia nel corso di una discussione avuta con i responsabili di GameStop USA. Di conseguenza è praticamente certo che la narrazione di Call of Duty: WWII interesserà anche quello che viene tutt’ora ricordato come il più grande bombardamento aereo di sempre. Un attacco enorme, che venne sferrato della forze aeree americane sette settimane dopo il già citato Sbarco in Normandia.
L’Operazione Cobra fu messa in atto per permettere alle truppe degli Alleati di evacuare dai territori controllati dal nemico tedesco. Inoltre, un’altra missione giocabile sarà anche l’Offensiva delle Ardenne.
Activision e Sledgehammer sembrano proprio sul piede di guerra ed il tutto sembra preannunciare un ritorno alla ribalta di Call of Duty.
Sarà davvero così ?
Fonte: IGN.com