Call of Duty:Modern Warfare ha calamitato l’attenzione del settore videoludico negli ultimi giorni, sia per le novità introdotte nel nuovo capitolo di Infinity Ward, sia per le notevoli dimensioni complessive del titolo. Le versioni rilasciate sono soggette a continui e corposi aggiornamenti volti a migliorare la stabilità dell’esperienza multigiocatore e a risolvere i vari problemi indicati dalla community. Non fa eccezione la patch 1.05 pubblicata durante la giornata di ieri sia su PC (8gb) che su console (2gb).
Un update che ha provveduto ad eliminare molti dei crash che si sono verificati fin dall’apertura dei server, con la speranza che diminuiscano le segnalazioni al riguardo. Il fix ha investito anche le sfide proposte dalle Spec. Ops che non risulvano disponibili nonostante il completamento della campagna principale. L’abilità “silenzio di tomba” è finalmente operativa e quando attivata, permette di insonorizzare i propri passi e quelli dei nemici che ne usufruiscono. La playlist “Punto di Controllo” può essere aggiunta al filtro di rotazione delle partite veloci ed è stata abilitata anche sulle mappe: Arklov Peak, Azhir Cave, Hackney Yard, Rammaza e St. Petrograd.
I dati registrati finora sono molto positivi e il cross play tra le varie piattaforme sembra funzionare egregiamente. Nell’attesa della recensione che troverete presto sulle nostre pagine, vi ricordiamo che Call of Duty:Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.