Saltato l’E3 2022, diverse software house hanno preferito svolgere degli showcase personali per mostrare i nuovi giochi in sviluppo. Poche ore fa Capcom si è unita a Microsoft e Sony, con l’annuncio del primo Capcom Showcase, una stream nella quale la casa di produzione nipponica mostrerà diverse novità sui giochi attualmente in sviluppo e non solo.
Capcom qualche giorno fa è stata assoluta protagonista dell’ultimo State Of Play di Sony, con l’annuncio di Resident Evil 4 Remake, l’arrivo di Resident Evil Village su PS VR 2, ma anche con il primo trailer di Street Fighter 6. Nel suo showcase, che andrà in onda il prossimo 13 Giugno a partire dalla mezzanotte ora italiana (quindi quando per noi sarà già il 14 Giugno), la casa nipponica farà una presentazione di circa 35 minuti, che verterà proprio sui giochi già annunciati in sviluppo e in arrivo nei prossimi periodi.
Dunque ci saranno da attendersi diverse novità su quanto annunciato nei giorni scorsi, ma anche sugli altri titoli che attualmente sono in sviluppo in Capcom: pensiamo ad esempio ad Exoprimal, ma soprattutto a Pragmata, che dopo essere stato annunciato nel 2020 durante i primi eventi di presentazione di PS5, con un periodo di lancio fissato per il 2023, ha praticamente fatto perdere le sue tracce.
Cosa vedremo durante questo Capcom Showcase? Diteci la vostra nei commenti!