Nell’ultimo anno e mezzo, Capcom sembra essere rinata. Questo successo è dovuto particolarmente a 3 titoli usciti da inizio 2018 ad oggi: Monster Hunter: World, Resident Evil 2 Remake, e Devil May Cry 5. I 3 titoli hanno avuto un’eco enorme, contribuendo a risollevare le sorti di Capcom. La casa giapponese sarà presente alla prossima fiera E3, dove avrà la sua punta di diamante nell’espansione Iceborne di Monster Hunter: World. Ma non mancherà qualche sorpresa.
Sul proprio blog ufficiale, Capcom ha annunciato il programma per i giorni in cui sarà all’E3 con varie dirette sul canale Twitch dedicate soprattutto ad Iceborne, ma ci sarà spazio anche per la Street Fighter League. Le ultime righe della news, inoltre, invitano i fan a restare sintonizzati il 6 giugno (cioè oggi!) per una diretta misteriosa. Di cosa si tratterà?
Le ipotesi sull’annuncio che potrebbe arrivare non sono mancate: potrebbe trattarsi di qualcosa sempre inerente ad Iceborne, oppure – come qualcuno ha azzardato – potrebbe trattarsi di un qualcosa che abbia a che fare con Google Stadia, che sarà svelata al mondo alle 18 di oggi. Cosa possiamo aspettarci da Capcom? Attendiamo queste poche ore e sarà fatta luce, sperando in un ottimo antipasto in vista dell’E3.