Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video riguardante Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che ci mostra alcuni dei personaggi principali. Il video dura poco meno di 2 minuti, e potete guardarlo di seguito.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions presenterà una modalità storia che permetterà di rivivere la storia di Tsubasa, meglio conosciuto da noi in Italia come Holly. Si potrà rivivere l’intero torneo delle scuole medie, durante il quale incontreremo i vari iconici personaggi mostrati nel trailer. A seconda dei risultati che conseguiremo, sarà possibile sbloccare scene bonus, alcune già viste con l’anime, ma anche alcune inedite.
Bandai Namco continua a promuovere alcuni suoi titoli in maniera tale da essere appetibile ai giocatori più nostalgici: ne abbiamo visto già un esempio con Dragon Ball Z: Kakarot, uscito lo scorso 17 gennaio. Captain Tsubasa uscirà entro quest’anno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam. Che ne pensate di Captain Tsubasa: Rise of New Champions? Gli darete una possibilità, oppure si tratta di un titolo che non vi attira affatto? Diteci cosa ne pensate!