Ti sei stufato dei soliti giochi e cerchi quel videogame che ti faccia provare quel brivido lungo il collo come la prima volta che hai preso in mano il pad? Ti sei rotto e vuoi un po’ di azione pura e sfrenata? Non ne puoi più e ricerchi una storia spettacolare con una lore altrettanto sorprendente dietro?
BENISSIMO! Questo gioco non è per te! Fidget spinner, il nome del “titolo” in questione, prodotto da casa Ketchapp è l’unico videogame riuscito a rendere facile e senza stress un ANTI-STRESS!
Ma, e c’è un ma, in realtà il gioco non è così senza senso, o perlomeno non riprende in tutto per tutto solo il gadget più famoso del 2017, bensì si basa soprattutto su un gioco venuto fuori dal celebre fidget, ossia i record che si possono fare con esso. Il videogame propone infatti un sistema di 5 tentativi per realizzare il tuo record, che sarà poi mostrato ai propri amici per sfidarsi con loro. Oltre a ciò è presente un sistema di potenziamento del fidget stesso, in modo da aumentare le prestazioni e realizzare record più alti.
Insomma, l’antistess più venduto al mondo in questi mesi è arrivato anche sul mondo mobile e, con le sue 4 stelle (perlomeno su Apple) e milioni di downloads, vi aspetta nei vari store. Non vi resta che provarlo e sfidare i vostri amici…