Grandi notizie per i fan di Chivalry 2 che sono però anche giocatori su console. Da Marzo 2020 il titolo di Tripwire che ci riporta ai tempi del Medioevo in grandi battaglie campali armati di spade, scudi, balestre e armi tipiche del periodo è disponibile in Alpha, ma la notizia di oggi è molto importante per i fan che non dispongono di un PC efficiente per giocarci. Chivalry 2 infatti arriverà anche su console, più precisamente su PS4 e Xbox One, e soprattutto, sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X.
Il gioco infatti sarà un titolo cross-gen, come detto nel titolo, e l’annuncio è arrivato per mezzo dei canali social di Deep Silver, publisher di questo secondo capitolo della serie. Altra cosa molto interessante è il fatto che, oltre ad essere cross-gen, Chivalry 2 avrà anche il crossplay su tutte le piattaforme sul quale arriverà.
Tripwire ha lanciato così questa novità, e ha promesso importanti novità soprattutto per quanto riguarda questa versione next gen del titolo: informazioni che saranno rilasciate più avanti nel tempo. Per ora però non abbiamo novità per quanto riguarda la data di uscita, e quindi vi ricordiamo che Chivalry 2 arriverà su PC via Epic Games Store, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.