Secondo il noto sito Deadline la Warner Bros ha deciso che per il film “Birds Of Prey” della DC, dedicato al personaggio di Harley Quinn, il ruolo del cattivo Victor Zsasz sarà interpretato da Chris Messina.
Zsasz è stato introdotto per la prima volta nel primo numero di Batman: Shadow of the Bat, uscito nel giugno 1992 e facente parte della serie Batman: The Last Arkham. Inizialmente era stato descritto come uomo ricco che possedeva una compagnia internazionale, ma dopo la morte dei suoi genitori Zsasz è rimasto intrappolato nel mondo del gioco d’azzardo e ha perso tutto, finendo poi per diventare un serial killer che incide segni nella sua pelle per rappresentare le sue vittime. Messina andrà ad aggiungersi quindi ad un già nutrito cast che comprende tra gli altri Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell in quelli del Canarino Nero oltre a Rosie Perez (Renee Montoya) ed infine Ewan McGregor che interpreterà Maschera Nera.
Il film, che sarà diretto da Cathy Yan con sceneggiatura scritta da Christina Hodson, arriverà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2020.