Come abbiamo visto con il gioco del fidget spinner, fra i titoli mobile si annidano molteplici videogiochi strani…ma oggi, vi propongo una delle perle più trash che possiamo trovare in questo “mare”, ossia Nonstop Chuck Norris, un gioco presente su tutti i dispositivi che rappresenta una variante di Nonstop Knight, ma con personaggio principale proprio il mitico Chuck che nel videogames sarà impegnato a picchiare metallari, teppisti, banditi, gatti su robot e qualsiasi altra cosa si muova e non per salvare vari universi.
Ovviamente essendo Chuck Norris non ha bisogno di armi per picchiare i nemici che saranno infatti pestati a colpi di bastoni per i selfie, padelle e motoseghe che il nostro eroe impugnerà fiero dalla parte della lama.
Il gameplay è invece uguale a quello di Nonstop Knight, ossia con il personaggio che corre e picchia tutti e noi che ci occupiamo di potenziarlo, usare le sue abilità e raccogliere potenziamenti.
Insomma, come detto prima, il titolo lo trovate dovunque e devo dire che provandolo due risate me le sono fatte…quindi, proprio per questo ve lo consiglio vivamente sia se siete fan del mito sia se non lo conoscete neanche….cosa che devo dire, è alquanto grave!