Se si sta cercando una ragione per tornare a giocare Call of Duty: Infinite Warfare, l’ultima DLC del gioco, il map pack Absolution, è ora disponibile su PS4. Il pacchetto aggiunge una nuova modalità Zombie e una manciata di nuove mappe per il multiplayer.
L’ headlining del pacco è una nuova mappa sugli zombie, chiamata “Attack of the Radioactive Thing“, si inserisce nella narrativa sui morti viventi del titolo, ed è progettata per evocare i film horror degli anni 1950. Come descrive Activision, “i giocatori combatteranno contro una nuova serie di nemici zombie in una città balneare distrutta dove un esperimento scientifico governativo ha trasformato i residenti in zombie che divorano carne, introducendo una nuova minaccia biologica nella città“. La mappa presenta nuove armi e trappole, e i suoi personaggi sono interpretati da attori come Ike Barinholtz (Suicide Squad) e Cassandra Peterson (Elvira: Mistress of the Dark).
Inoltre, Absolution contiene altre quattro nuove mappe multiplayer. Bermuda che, come suggerisce il nome, è un ambiente balneare dove le lotte si svolgono in una città e in una nave abbattuta. La mappa Permafrost è “situata nel freddo di una skyline di una città congelata”, e dispone di una stazione ferroviaria, di un “villaggio hobo” e di un teatro distrutto. Fore dispone di un campo da mini-golf con “foreste magiche, creamsicles giganti e delle pareti di un castello”. Infine, Ember è un remake della mappa della Resistance di Modern Warfare 3 e presenta “lava, gallows e una stanza per le torture”.
Vi lasciamo quindi al trailer di lancio del dlc.
Fonte: Gamespot