Il souls like più chiacchierato del momento racconta nuovi dettagli
Dopo l‘inedito gameplay del quale vi abbiamo mostrato il video ieri, Bandai Namco ha deciso di condividere nuovi screenshots e dettagli di Code Vein. Ricordiamo essere il nuovo Souls Like in lavorazione presso Shift e pubblicato dal colosso Bandai. Ecco nei dettagli.
Il Gift system permetterà ai player di concedersi un boost temporaneo all’attacco e alla difesa. I Gifts possono essere passivi e ottenuti attraverso oggetti specifici o equipaggiamenti.
I giocatori gestiranno tutte le azioni di combattimento come attacco, evasione, rotolata e il Drain attraverso la Barra della Stamina. Sarà una parte cruciale nel gameplay di Code Vein, e bisognerà padroneggiare tale meccanica quanto prima.
Una azione di Drain eseguita con successo, permetterà di infliggere massicci danni ai nemici circostanti.
Uno Special Drain potrà essere usato una volta parriato col giusto timing un attacco nemico, attaccandolo da dietro o eseguendo una combo.
Il Focus System potrà potenziare temporaneamente le abilità del personaggio durante la battaglia, ricevendo o schivando un colpo contro molteplici nemici. Ciò permetterà un attimo di respiro ai players che vorranno cimentarsi contro diversi nemici in condizioni estreme. Per esempio, un giocatore può negare un attacco nemico prendendolo e lanciandolo in aria usando il Focus System. Stesso principio per le Partner Action: abilità che permetteranno i due giocatori di aiutarsi l’un l’altro durante la battaglia.
Ed eccoci alla Creazione del Personaggio.
I giocatori potranno creare il proprio personaggio basandosi su sesso, corpo, capelli, voce e altro ancora.
Code Vein sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One durante i primi mesi del 2018.