Inferno, il grande nemico di SoulCalibur VI, è giocabile, ma deve prima essere sbloccato dai giocatori che superano una delle due modalità storia dell’ultimo picchiaduro sfornato da Bandai Namco.
I fan di SoulCalibur vorranno tuffarsi nelle due modalità di storia offerte nella sesta puntata della serie, ma se stai cercando di sbloccare Inferno il più rapidamente possibile, ti consigliamo di andare di cimentarti in Chronicle of Souls.
È piuttosto semplice sbloccare il cattivo, ma ecco come sbloccare Inferno in SoulCalibur VI.
Come sbloccare Inferno in SoulCalibur VI
La modalità Chronicle of Souls è la principale storia di SoulCalibur VI e racconta gli eventi del primo gioco. Ci sono 20 capitoli in totale e dovrai principalmente lottare nei panni Kilik, Maxi e Xianhua.
Una volta completato il capitolo 19, Inferno sarà sbloccato e disponibile per essere usato in versus e arcade.
Lo stile di gioco di Inferno è simile a Nightmare. Entrambi i guerrieri brandiscono l’Inferno Soul Edge e probabilmente hanno la più lunga portata nel gioco. Inferno usa anche una combinazione di prese che infligge molti danni se si decide di avvicinarsi troppo.
Il cattivo è già stato bandito dai tornei ufficiali di Bandai Namco e non sarà ammesso online, ma se stai cercando di dare risalto alle partite amichevoli puoi andare in battaglia con l’incarnazione del Soul Edge.
SoulCalibur VI è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC.
Sei già riuscito a sconfiggere Inferno nella modalità storia? Come ti piace lo stile di gioco del personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.