Rivelato durante lo scorso E3, il roguelike action-adventure Conan Chop Chop sviluppato da Mighty Kingdom sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma il publisher Funcom ha annunciato oggi che ha deciso di rinviare la release al primo trimestre del 2020. Il motivo fondamentale della decisione si basa sullo straordinario feedback ricevuto dopo la prima demo di gioco. Apparentemente, entrambe le società, Mighty Kingdom e Funcom, sono determinate a rendere Conan Chop Chop più grande implementando funzionalità suggerite dagli stessi giocatori.
Fra queste spicca il multiplayer online, che non faceva parte del progetto iniziale. In soldoni, Mighty Kingdom sfrutterà questi mesi per implementare la modalità multigiocatore online ed altre feature non ancora svelate. Ecco la dichiarazione di Philip Mayes, CEO e fondatore di Mighty Kingdom.
Una delle cose che svilupperemo grazie a questo tempo extra è l’espansione del multigiocatore locale sul divano al multigiocatore online. Questa è stata senza dubbio la funzione più richiesta dopo che abbiamo mostrato il gioco, quindi siamo molto entusiasti dell’opportunità di inserirla.
In seguito all’annuncio, la release del titolo è fissata per un non meglio precisato primo trimestre del 2020. Vi ricordiamo che Conan Chop Chop sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
