A quanto pare, l’ormai famoso portachiavi che ha fatto discutere i videogiocatori di mezzo mondo nelle ultime 12 ore, non era frutto di uno scherzo: Assassin’s Creed Odyssey è ufficiale, al 100%. Ecco il Tweet che lo conferma, direttamente dal profilo ufficiale di Assassin’s Creed:
See you at E3! pic.twitter.com/03NTPhCkCf
— Assassin's Creed (@assassinscreed) May 31, 2018
Semplici e concisi, l’unica didascalia che ci concedono è “See you at E3!”, ergo “Ci vediamo all’E3”. Ma il Tweet in realtà non termina qua, poichè ha allegato a sè un video brevissimo, della durata di soli 5 secondi. In questo frangente minimo, vediamo un uomo calciarne un altro giù da un dirupo, in pienissimo stile “This is Sparta“, storica scena del film “300” che ha dato a Leonida tanta credibilità quante parodie. Il video si chiude con il logo di AC, l’ormai consueta “Assassin Insignia” in una delle sue chiavi più semplici, con sottostante un tipico elmo spartano ed il titolo del gioco. L’immagine è ornata da due ordini, superiore ed inferiore, che recano i tipici Meandri decorativi greci. Che dire, tutto ciò è un altro ennesimo motivo per non stare più nella pelle: muoviti, dannato E3.
Vi ricordiamo che l’E3 si terrà dal 12 al 15 Giugno, ma questo annuncio è la millesima prova che per non perdere news importanti, è bene restare sintonizzati anche in questi giorni precedenti al grande evento.