Nelle scorse settimane vi abbiamo bombardato di news sullo sparatutto MMO di Bungie, Destiny 2, e su come stava andando il suo rilancio, grazie all’arrivo dell’espansione I Rinnegati.
Vi abbiamo detto della soddisfazione (parziale) di Activision, ma anche che il supporto al titolo da qui a un anno sarebbe stato massivo. Ebbene, ora ci ricolleghiamo proprio a questa news, in quanto è in arrivo il primo DLC della nuova Stagione di Destiny 2, la cosiddetta Season Of The Forge, che inizierà ufficialmente il 27 Novembre.
Una settimana dopo, per i possessori del Pass Annuale de I Rinnegati, arriva questo primo DLC di espansione, dal titolo Black Armory. Di questo DLC in pratica conosciamo solo il nome, sappiamo che questa armeria darà accesso ad armi ed equipaggiamenti leggendari, e aggiungerà delle nuove attività, definite come The Last Forges.
Bungie ha però confermato che tutto sarà spiegato a tempo debito, precisamente il 27 Novembre, con l’arrivo di un nuovo trailer, che noi attendiamo fiduciosi, e quindi Black Armory arriverà il 4 Dicembre.