Control sarà una nuova IP di Remedy, la software house che sviluppò Max Payne ed Alan Wake. Il gioco uscirà tra alcuni mesi, e intanto continuano a trapelare informazioni. Inoltre, circa un mese fa è stato rilasciato un video gameplay di un’ora, che potete riguardare cliccando qui.
Le nuove informazioni riguardanti Control riguardano il fatto che alcuni contenuti saranno in esclusiva temporale. Stando a quanto riporta Gamingbolt, infatti, il gioco su PC arriverà inizialmente tramite Epic Games Store, per poi passare anche su Steam. Per quanto riguarda le console Xbox One e PlayStation 4 invece, il gioco base sarà uguale, eccezion fatta per un livello che sarà esclusivo su PS4 per un periodo limitato, insieme ai pacchetti di espansione. I tempi della durata di queste esclusive non sono ancora trapelati, ma l’obiettivo finale di Remedy è comunque di uniformare i contenuti su tutte le piattaforme, una volta scaduti gli accordi temporali.
Control è una nuova IP che promette di farci “spaccare” tutto ed interagire con praticamente qualunque oggetto degli scenari che calcheremo nel corso del gioco. Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo, che uscirà il prossimo 27 agosto? Diteci cosa ne pensate, interagendo coi nostri social!