Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy super fico di Bel Air……
Forse ai lettori più giovani non dirà nulla ma coloro che hanno vissuto a pieno gli anni ’90 non possono non ricordare la divertente sit com Willy il principe di Bel Air (il cui nome originale era Fresh prince of Bel Air) che lanciò nel mondo dello spettacolo un giovanissimo, e già molto talentuoso Will Smith. Ebbene sì Kustom Kontrollerz, azienda famosa per le sue mod di controller prodotti da terze parti, ha pensato di disegnare una linea di Joypad che richiamano i proprio questo mitico telefilm.
Come si vede dalle foto i disegni richiamano lo stile dei graffiti al neon della serie originale, completi del logo “Fresh” sulle impugnature delle versioni dei controller di Ps4 e Xbox One. Naturalmente, i disegni non sono in alcun modo ufficiali o autorizzati ma Kustom Kontrollerz sta cercando di raggiungere Smith (che non è su Twitter) per poter stringere un accordo con la società che detiene i diritti dello show la quale sembrerebbe stia pensando ad un rilancio della serie.
Can't stay away from the 90s! #TheFreshPriceOfBelAir Kustom Kontrollerz! Cc: @officialjaden @jadapsmith RTs and Likes are appreciated! Tag a friend who was born in the 90s! #FreshPrince (Designed by @deano_ramsay) pic.twitter.com/aMrNzibZFz
— Kustom Kontrollerz™ (@KustmKontrllerz) April 12, 2018