Cory Barlog ha tweettato entusiasta in merito alla media voto ottenuta su Metacritic dalla sua ultima fatica, God of War Ragnarok. Il seguito di quello che fu il primo capitolo nel 2018 approderà il prossimo mercoledì sulle console di casa Sony.
huzzah to all the brilliant humans who made this game!
so proud of everyone!
💙🪓❄️🏹 pic.twitter.com/pCtNBBueko
— golrab of the frost (@corybarlog) November 3, 2022
God of War Ragnarok, Cory Balrog esulta per una media di 94
Il tweet di Cory Balrog è stato pubblicato alle 17:08, appena 8 minuti dopo la scadenza dell’embargo e dalla pubblicazione delle recensioni degli addetti ai lavori del settore, sia nazionali che internazionali, che hanno avuto alcune settimane per provare a fondo il titolo prima di arrivare al risultato finale. God of War Ragnarok si assesta su una media di 94, stesso voto ricevuto dal prequel, superiore per esempio a capolavori del calibro di The Last of Us Part 2 (93) e ad Horizon Forbidden West (88), limitandoci solo a titoli provenienti dai PlayStation Studios. Irrangiungibile ancora Elden Ring, a 96, attualmente per uno scherzo del destino proprio maggiore indiziato come vincitore del GOTY, in contesa proprio con God of War e Horizon Forbidden West.
Cory Balrog ha buoni motivi quindi per esultare: God of War Ragnarok è già tra l’Olimpo dei migliori titoli del settore, fattore che porterà ottimi risultati, soprattutto finanziari e chissà, a progettare (tra un po’ di anni) ulteriori titoli con Kratos ed Atreus protagonisti, a seconda di quelli che saranno gli eventi che scopriremo giocando al titolo di Santa Monica, che ormai sarà tra le nostre mani tra appena 6 giorni. Cosa vi aspettate nella prossima avventura di Kratos ed Atreus?